Non c'entra niente il fatto del purismo o no. Io non sono uno sviluppatore web, è solo un caso che abbia dovuto usare ajax per il lavoro che sto facendo. Ho sicuramente idee su altre cose, ma non su questo.
Non ho rifiutato nessun codice di quelli che mi avete dato, li ho provati tutti (nonostante non ne vedessi l'utilità, e avevo ragione). Anche perché quello che usavo non l'ho scritto io, ma l'ho preso a mia volta da un altro sito.
La questione sta nel fatto che voi non avete capito il problema. Siete partiti in quarta sul vostro binario senza soffermarvi sui dati che vi ho proposto, che non erano comunque sufficienti a risolvere, dato che il problema era una mera idiozia dalla parte dell'html, ancorché i tag script con autochiusura non vengono supportati.
Se l'ho testato su chrome da entrambe le parti, allora il problema non può essere la compatibilità con IE, vi pare? Perché se fosse quello il punto, allora il codice funzionerebbe anche su Firefox e Chrome su windows, il che non è vero. Quindi l'errore deve essere da qualche parte tra le versioni dei browser o le implementazioni su os diversi, poiché sono le uniche differenze significative tra le due prove.
Questo è l'unico motivo logico per cui ho scartato IE dalla prova, non per una qualche superiorità morale o roba del genere. Semplicemente una deduzione da dati di fatto.

Rispondi quotando