Salve a tutti,
speravo di poter chiedere aiuto a persone più esperte di me. Premetto che sono un principiante (ma con tanto entusiasmo) che sta cercando di creare un sito per aiutare dottori e infermieri ad imparare come gestire ustioni.
Ho inserito un codice che ho trovato su un sito e ha funzionato finchè ho aggiornato IE con l'ultima versione.
Le voci "Thermal, Chemical, Electrical Burns" dovrebbero comparire nella parte superiore della tabella. E quando si clicca ogni voce, una descrizione con foto dovrebbe comparire sotto.
Purtroppo adesso, al click di ogni voce mi compare solo parte dell'immagine (e niente testo) alla destra delle voci descritte sopra (Thermal...).
Ecco il codice della tabella...
<table width="100%" align="center" height="365">
<tr align="center" valign="top">
<td>
<div id="basic-accordian" >
<div class="tab_container">
<div id="test1-header" class="accordion_headings header_highlight" >Thermal Burns</div>
<div id="test2-header" class="accordion_headings" >Chemical Burns</div>
<div id="test3-header" class="accordion_headings" >Electrical Burns</div>
<div id="test4-header" class="accordion_headings" >Inhalation Burns</div>
</div>
<div style="float:left;">
<div id="test1-content">
<div class="accordion_child">
<div align="left">
<table width="100%" cellspacing="10">
<tr>
<td>[img]images/pic006.jpg[/img]</td>
<td valign="top">Thermal burns are caused by exposure to extremely high temperatures e.g. flames, scalding liquids, hot metals. </td>
</tr>
</table>
</div>
</div>
</div>
<div id="test2-content">
<div align="left">
<tr>
<td>[img]images/pic008.jpg[/img]</td>
<td valign="top">
Chemical burns are caused by exposure to extremely abrasive chemicals. These are usually acids or alkalis.</p>
NB Residual chemical continues to destroy tissue until it is inactivated by a neutralizing agent or by dilution with water. </p></td>
</tr>
</table>
</div>
</div>
</div>
<div id="test3-content">
<div align="left">
<tr>
<td>[img]images/pic009.jpg[/img]</td>
<td valign="top">
Electrical burns are caused by low voltage, high voltage or lightning strike.</p>
Each group has certain features but commonly, heat generation leads to a thermal burn.</p>
Patients are at risk of arrhythmias and deep tissue damage (e.g. deep muscle damage). </p></td>
</tr>
</table>
</div>
</div>
</div>
<div id="test4-content">
<div align="left">
<tr>
<td>[img]images/pic011.jpg[/img]</td>
<td valign="top">
Inhalation burns affect various parts of the respiratory tract and are caused by the inhalation of hot gases and the products of combustion. Inhalation injuries increase mortality rate by 40%.</p>
These are divided into : </p>
• above the larynx (due to hot gases - thermal burn)</p>
• below the larynx (due to products of combustion - chemical burn)</p>
• systemic intoxication (due to absorption of cabon monoxide, hydrogen cyanide, hydrofluoric acid, phosgene and ammonia).</p></td>
</tr>
</table>
</div>
</div>
</div>
</div>
</div>
</td>
</tr>
</table>
Ditemi se avete bisogno di altro codice : )
Mi augurio voi possiate aiutarmi perchè sto diventando pazzo. Ho fatto di tutto, ma proprio non riesco a risolvere questo problema : (
Grazie mille in anticipo!