La prima parte dovrebbe essere già chiara, la seconda la vedo un po' più critica...Originariamente inviato da Alhazred
Dille che sei disposto a pigiarla, così se le piace si mette con te ed ha risolto.
Con lei non funzia... la notte pensa una cosa e la mattina dopo ha cambiato idea per poi cambiarla ancora a distanza di poche ore...Originariamente inviato da Digitanium
la notte porta consiglio...
Io mica mi lagno e neppure penso di criticarla. Se avessi qualcosa da ridire per l'attuale situazione, l'avrei per il moroso.Originariamente inviato da sparwari
se è una tua amica, è questo il tuo compito.
senza lagnarti troppo.
ci saranno ALTRI momenti per criticare i suoi comportamenti o i suoi modi di fare.
non ora.
Donnaccia.. sarebbe una ragazza stupenda se non fosse per la sua instabilità sentimentale... però c'è un "altro" e un "moroso", non sono sicuro che tu non abbia confuso i due soggetti nella soluzione che proponi...Originariamente inviato da kalamar2.0
ahah che donnacce... comunque se io fossi l'altro sparirei per un mese senza farmi sentire e senza rispondere ai messaggi, vedrai che la ragazza in questione non capirà più niente e tornerà tra le braccia dell'altro
4 o 5 in più.Originariamente inviato da bootzenn
beh su dai 14 ai 17 è normale, certo che se per caso ha qualche anno in più...
No, io non sono nessuno dei due. Al massimo un altro ancora, ma di poca importanza nella faccenda.Originariamente inviato da panta1978
E tu quale dei due saresti? Il suo moroso da diversi mesi oppure semplicemente "l'altro"?
Giusto, fino a ieri sera... adesso non so. Se volete stasera la rivedo e vi aggiorno, altrimenti basta dirlo o mettere un lucchetto...Originariamente inviato da Digitanium
A questo punto mi sembra di capire che: se allora il moroso è strumentale per far riacquistare la fiducia nell'altro, lei è più interessata all'altro... giusto?
Ok, la strategia difensiva al momento sembra questa.Originariamente inviato da Digitanium
Allora lo chiama e gli dice che ha avuto un comportamento non chiaro ed imbarazzato perchè era evidentemente confusa e stava operando una scelta...
Osservazione interessante. Me la segno scrib. scrib.Originariamente inviato da krakovia
ma a chiudere con tutti e due e scopazzare allegramente con chi le pare e piace non fa prima?
Troppo abusato di questi tempi, concedimelo.... seriamente: è che gli è venuto in mente a frittata già fatta.Originariamente inviato da cic
ma il buon vecchio che mai ti tradisce "negare sempre, comunque, a prescindere" che fine ha fatto?