Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    No dai, seriamente

A questo punto mi sembra di capire che: se allora il moroso è strumentale per far riacquistare la fiducia nell'altro, lei è più interessata all'altro... giusto?
    Allora lo chiama e gli dice che ha avuto un comportamento non chiaro ed imbarazzato perchè era evidentemente confusa e stava operando una scelta...

Ma se è il moroso che le interessa (chi lascia la strada vecchia per la nuova... ecc.), direi che basta marchingegni, altrimenti piazzerebbe una carica di C4 sotto quest'altro rapporto, che mi sembra di capire il moroso ancora ci sta...

Basta manovre o perde entrambi facendo la figura dell'inaffidabile
    Anche l'ora più nera dura 60 minuti

Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da rebelia

ma a chiudere con tutti e due e scopazzare allegramente con chi le pare e piace non fa prima?

ma il buon vecchio che mai ti tradisce "negare sempre, comunque, a prescindere" che fine ha fatto?

www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

non ho capido per cosa dovrebbe essere consolata

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da Alhazred
    Dille che sei disposto a pigiarla, così se le piace si mette con te ed ha risolto.
    La prima parte dovrebbe essere già chiara, la seconda la vedo un po' più critica...

Originariamente inviato da Digitanium
    la notte porta consiglio...
    Con lei non funzia... la notte pensa una cosa e la mattina dopo ha cambiato idea per poi cambiarla ancora a distanza di poche ore...

Originariamente inviato da sparwari
    se è una tua amica, è questo il tuo compito.
    senza lagnarti troppo.

ci saranno ALTRI momenti per criticare i suoi comportamenti o i suoi modi di fare.
    non ora.
    Io mica mi lagno e neppure penso di criticarla. Se avessi qualcosa da ridire per l'attuale situazione, l'avrei per il moroso.

Originariamente inviato da kalamar2.0
    ahah che donnacce... comunque se io fossi l'altro sparirei per un mese senza farmi sentire e senza rispondere ai messaggi, vedrai che la ragazza in questione non capirà più niente e tornerà tra le braccia dell'altro
    Donnaccia.. sarebbe una ragazza stupenda se non fosse per la sua instabilità sentimentale... però c'è un "altro" e un "moroso", non sono sicuro che tu non abbia confuso i due soggetti nella soluzione che proponi...

Originariamente inviato da bootzenn
    beh su dai 14 ai 17 è normale, certo che se per caso ha qualche anno in più...
    4 o 5 in più.

Originariamente inviato da panta1978
    E tu quale dei due saresti? Il suo moroso da diversi mesi oppure semplicemente "l'altro"?
    No, io non sono nessuno dei due. Al massimo un altro ancora, ma di poca importanza nella faccenda.

A questo punto mi sembra di capire che: se allora il moroso è strumentale per far riacquistare la fiducia nell'altro, lei è più interessata all'altro... giusto?
    Giusto, fino a ieri sera... adesso non so. Se volete stasera la rivedo e vi aggiorno, altrimenti basta dirlo o mettere un lucchetto...

Allora lo chiama e gli dice che ha avuto un comportamento non chiaro ed imbarazzato perchè era evidentemente confusa e stava operando una scelta...
    Ok, la strategia difensiva al momento sembra questa.

Originariamente inviato da krakovia
    ma a chiudere con tutti e due e scopazzare allegramente con chi le pare e piace non fa prima?
    Osservazione interessante. Me la segno scrib. scrib.

Originariamente inviato da cic
    ma il buon vecchio che mai ti tradisce "negare sempre, comunque, a prescindere" che fine ha fatto?
    Troppo abusato di questi tempi, concedimelo.... seriamente: è che gli è venuto in mente a frittata già fatta.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

22 anni.. insegnale ad allaciarsi le scarpe.. che probabilmente non è ancora in grado.. purtroppo è nella fase "zoccola" e non ci puoi fare niente..

intanto pigiala!!

poi la guardi in faccia e le dici: "tanto quei due li tra 1 anno non sai neanche chi sono quindi molla il moroso e l'amico e fatti pisellare come ti pare da chi ti pare..!"

di solito funziona..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da Al_katraz984
    22 anni.. insegnale ad allaciarsi le scarpe
    disse quello nato nell'84

Originariamente inviato da rebelia
    disse quello nato nell'84
    c'è una differenza di pensiero che neanche immagini..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio