Ciao a tutti, ho un problema con l'utilizzo di queste funzioni e vorrei chiedere se qualcuno può darmi una mano. Allora lo scenario è questo: nel mio sito ho inserito la possibilità di ingrandire/diminuire caratteri eccetera cliccando su A AA AAA (piccolo, normale, grande). Questi sono normali link che fanno rimandano alla stessa pagina con un parametro in più che viene scelto per selezionare l'opportuno CSS. Fin qui, nessun problema. Però ho delle pagine in cui arrivano dei dati, per esempio da delle form e se clicco su questi, perdo i dati. Per poterli ripassare alla pagina quando si cambia foglio di stile, avevo pensato a questa soluzione:
Codice PHP:
<a class="change little"
href="<?php echo basename($_SERVER['PHP_SELF']); ?>?mode=2
<?php while(list($chiave,$valore)=each($_REQUEST)){
if($chiave!='mode') echo "&$chiave=$valore"; }?>">A</a>
[url="<?php echo basename($_SERVER['PHP_SELF']);?>?mode=0 <?php while(list($chiave1,$valore1)=each($_REQUEST)){ if($chiave1!='mode') echo "]">AA[/url] 
[url="<?php echo basename($_SERVER['PHP_SELF']); ?>?mode=3 <?php while(list($chiave2,$valore2)=each($_REQUEST)){ if($chiave2!='mode') echo "]">AAA[/url]
Questo mi da però un comportamento molto strano: funziona solo per il primo link, per gli altri due niente. Forse each e list non si possono usare con $_REQUEST? Ma perchè? posso aggirare il problema in qualche modo?
Grazie