Essendo il caporedattore, ho tutti i dati del Nostro blog. E ho una buona parte su disco esterno. Oggi, guarda caso, dovevo eseguire il primo backup dei dati, mi dice che deve essere formattato. E se è saltato????
Essendo il caporedattore, ho tutti i dati del Nostro blog. E ho una buona parte su disco esterno. Oggi, guarda caso, dovevo eseguire il primo backup dei dati, mi dice che deve essere formattato. E se è saltato????
Può essere!Originariamente inviato da effegr
Ma ho paura che con un titolo così salterà anche il thread
![]()
già...! eheh! e poi, un po di chiarezza nell'esposizione della cosa in più, non è che guastava...
'' E ho una buona parte su disco esterno.'' ? da un 'caporedattore' non ci si aspetterebbe... ihih! (scherzo, non prendertela)![]()
Insomma, cosa è che non va ? il tuo HD esterno dove ci vorresti fare il backup ? o cosa...?
Saluti 'toscani'.
Luciano.
Un salutone dall'Alta Maremma...!
Come da regolamento, titoli di questo tipo portano all'immediata chiusura della discussione