Originariamente inviato da Nkosi
Al Macbook ci ho pensato, ma il 13 pollici è troppo piccolo come monitor. Il Pro ne ho già uno (senza contare il costo). L'iPad, oltre a essere piccolo, non mi dice proprio niente come oggetto in sé.
Punto al mini così ci posso abbinare un monitor da 20, 21 pollici. Con 900 euro circa dovrei pigliare tutto. E rispetto all'iMac base risparmio 300 euro. L'idea è questa insomma.
credo che le alternative siano queste:

1) puoi abbinare un monitor al tuo macbook (se l'obiettivo è solo quello di avere anche un monitor dalle dimensioni piacevoli)

2) puoi valutare un imac ricondizionato, fai un piccolo sforzo in più ma ti ritrovi una bella macchina.

3) se queste alternativi non ti soddisfano allora andiamo alla ricerca di un monitor.

come dimensioni di consiglio un 16:9 da 22 almeno: ne ho visto uno in offerta da essedi a 149 della asus. Visto che non fai grafica, credo vada più che bene.
http://www.shoppydoo.it/prezzo-monit...us_vh222t.html

per questo mese non hanno però offerte particolari sui mac: quando lo presi io, ad esempio, mi pare facevano il 5% di sconto oltre all'anno in più di garanzia.