Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

far ruotare di 360° con swish o altro programma

io ho una immagine che devo far ruotare di 360° sull'asse delle x ma il risultato che ho io con swish è pessimo!!!!

come posso fare

la vita è bella

Utente di HTML.it L'avatar di aerostato
    L'immagine deve essere vettoriale se vuoi farla ruotare con swish. Altrimenti io ho trovato un altro sistema ma l'immagine che vuoi ruotare deve essere comunque vettoriale. Su illustrator ho usato un filtro che mi rende la mia immagine 3D e poi l'ho ruotata di 25° alla volta. Poi l'ho montata su flash.
    Se vai su www.meccanicaindustriale.it puoi vedere il risultato.

è proprio il risultato che voglio ottenere!!! mi spieghi come posso fare?????
    la vita è bella

Puoi postare l'immagine che vuoi far ruotare così ti dico se è possibile o no.
    Tu usi Mac o Pc?

io uso Pc
    la vita è bella

L'immagine che hai postato è bitmap, quindi Swish non può farla ruotare a modo dato che lavora sul vettoriale. Dovresti innanzitutto ridisegnarla con un programma come illustrator o freehand, quindi importarla su swift e vedrai che ruoterà per bene.
    Ti ho chiesto se usi il pc o il mac perché il programmma con cui ho realizzato il logo che ruota sul sito che hai visto è solo per mac.
    Guardo se riesco a fare qualcosa ma non ti prometto niente.
    Ti faccio sapere qualcosa io tra diciamo un'oretta.

Mi dispiace ma non ho potuto fare niente (sono stato 40 minuti al telefono con un cliente). Comunque ho avuto un lapsus, ovvero il programma che devi usare non è swish ma swift 3D e puoi trovare molte guide e tutorial su www.flashkit.com

LO STO GIA' USANDO SWIFT 3D MA NON PENSO CHE SI POSSONO IMPORTARE IMMAGINI BIDIMENSIONALI!!!!
    la vita è bella

Invece sì, e te le rende 3D, poi gli puoi dare qualsiasi animazione. Io ho preso il tuo logo e l'ho reso vettoriale, poi l'ho importato su SWIFT 3D e gli ho fatto fare la rotazione di 360° come volevi tu. Non te l'ho mandata perché dovrei ridisegnare ogni sindolo dettaglio e importarlo uno per uno su SWIFT 3D ed è una operazione lunga e ora non ho tempo. Tra una mezz'oretta (ora non sono in ufficio) ti mando quello che è venuto fuori. Ti mando il file swf e il file proprietario di SWIFT così vedi come devi fare.

A dopo

Se mi posti quì la tua mail ti invio il file di SWIFT. In pvt non posso allegarti il file.

Permessi di invio