Ah, ecco.Originariamente inviato da krakovia
bhe via, diciamo che se vai in un locale gay a ballare e Gigi ti sorride e fissa insistentemente come tu faresti con Vanessa poi non ti puoi lamentare che "il ricchione di turno c'ha provato eccheschifo signora mia ma perchè non se ne stanno a casa loro" e simpaticume del genere![]()
Perche' avevo sentito qualche mese fa alla radio, si parlava dell'argomento e un rappresentate di qualche associazione degli albergatori parlava degli hotel gay friendly... e mi faceva ricordare i "pet friendly", e non capivo, pensavo, che cacchio, mica funziona come con gli animali che di la possono entrare e di qua invece no. Son proprio ignorante
a me le feste danno noia a prescindere, ma ho capito il concetto, grazieOriginariamente inviato da rebelia
hai la possibilita' di allargare il tuo giro di conoscenze, per esempio... se tu fossi un giovane single, andresti piu' volentieri a una festa di altri giovani single o a una festa di famigliole con prole? qua e' la stessa cosa, non mi par difficile da intuire![]()
![]()