Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Igreo

forum gratuiti - Quale?

Mi piacerebbe conoscere quali sono quei FORUM GRATIS che danno la possibilità di ELIMINARE IL COPYRIGHT NEL FOOTER e ALTROVE (almeno in tutte le zone visibile, quindi un commento nello script va bene!).

Oltre a questo, mi piacerebbe sapere cosa pensate di questi forum (anche in relazione all'eliminazione del copyright nel footer, etc.) [e se ne avete altri da aggiungere, fate pure!]:
    1) PHPBB (si può eliminare il copyright)
    2) SMF (non si può eliminare il copyright)
    3) MyBB (non so)
    4) PunBB (non so)
    5) Phorum (non so)
    6) Vanilla (non so)

Grazie e a presto!!

PS: Faccio riferimento a tutti quei forum gratis che permettono l'eliminazione totale di qualsiasi imposizione: advertiment, copyright, banner, etc. etc., quindi 100% modificabili. Cmq se avete da segnalarne alcuni veramente funzionali.. potete farlo anche se non permettono l'eliminazione del Powered.

Ciao,

ti sposto nella sezione CMS, che è quella corretta.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ne ho provati un bel po in passato e ad esser sincero non mi sono mai trovato così bene se non con phpbb. Poi dipende dai gusti e la scelta è abbastanza soggettiva in quanto i forum che hai linkato sono un po tutti di egual valore.

Permessi di invio