Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto comportamenti dreamweaver

Salve a tutti..sono alle prime armi con dreamweaver e non riesco a risolvere un piccolo problema probabilmente molto semplice. Vorrei far cambiare lo sfondo di un div quando passo sopra ad un'immagine. Ho usato il comportamento "cambia proprietà" di dreamweaver ma non ci riesco. Riesco a far cambiare il colore dello sfondo ma non l'immagine di sfondo. Mi riuscite a dire dove sbaglio? E' tutta la sera che ci impazzisco. Grazie

[img]Immagini/Immagini di figura/Immagini piccole/abitudini e habitat - uccelli/_DSC6578---Cincia-bigia.jpg[/img]

Il percorso è scritto bene? Rispetta maiuscole/minuscole?
    Hai provato senza spazi?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ho guardato su altri comportamenti che ho usato e gli spazi non sembrano essere determinanti..cmq ho fatto una prova mettendo un'immagine nella stessa cartella della pagina in modo da eliminare il percorso e non funziona ugualmente.Ora risulta così:

[img]Immagini/Immagini di figura/Immagini piccole/abitudini e habitat - uccelli/_DSC6578---Cincia-bigia.jpg[/img]</p>

Permessi di invio