Salve,
scusate avevo già chiesto questa cosa e gli utenti mi avevano domandato maggiori informazioni ma purtroppo non mi fa applicare alcuna risposta, il forum si pianta ogni volta che ci provo e allora ripropongo la domanda.
Sono riuscito a fare una JOIN con 5 tabelle ma il risultato non è proprio quello che cercavo, non riesco a spiegarmi bene così mi servirò di due immagini.
Il codice che utilizzo è quello qui sotto
Il risultato della mia select è purtroppo multiplo come quello in foto quicodice:$sql="select distinct iscrizioni.codice,iscrizioni.paese , iscrizioni_parte2.citta as citta2, iscrizioni_parte2.stato as stato2 , iscrizioni_parte3.geografia as geografia3 , iscrizioni_parte4.tipo as tipo4, iscrizioni_parte4.durata as durata4 from iscrizioni , iscrizioni_parte1 , iscrizioni_parte2 , iscrizioni_parte3 , iscrizioni_parte4 WHERE iscrizioni.paese = '$_GET[paese]' AND iscrizioni.conferma = '1'";
![]()
Mentre io vorrei che il risultato fosse un solo record come in questa immagine
![]()
ecco di seguito gli SQL delle tabelle di cui stiamo parlando
Iscrizioni:
iscrizioni_parte2codice:'id' int(11) NOT NULL auto_increment, 'username' varchar(255) NOT NULL, 'nome' varchar(255) NOT NULL, 'cognome' varchar(255) NOT NULL, 'paese' varchar(255) NOT NULL, 'codice' varchar(255) NOT NULL, PRIMARY KEY ('id')
iscrizioni_parte3codice:'id' int(11) NOT NULL auto_increment, 'username' varchar(255) NOT NULL, 'citta' varchar(255) NOT NULL, 'stato' varchar(255) NOT NULL, PRIMARY KEY ('id')
iscrizioni_parte4codice:'id' int(11) NOT NULL auto_increment, 'username' varchar(255) NOT NULL, 'geografia' varchar(255) NOT NULL, PRIMARY KEY ('id')
codice:'id' int(11) NOT NULL auto_increment, 'username' varchar(255) NOT NULL, 'tipo' varchar(255) NOT NULL, 'data' varchar(255) NOT NULL, 'durata' varchar(255) NOT NULL, PRIMARY KEY ('id')

Rispondi quotando