Ieri l'ho provata sul portatile tenendo conto della distanza menzionata nel precedente msg; all'inizio non andava;ho preso il portatile l'ho portato vicino al router e ha funzionato, poi mi sono allontanato al punto A (vedi msg precedente) e stranamente ha continuato ad andare.
L'ho piazzato sul PC fisso che sta più vicino al punto B dove sta il router e non sono riuscito a farla funzionare; qui il problema potrebbe essere il fatto che non ho installato correttamente il software allegato in quanto leggento le recinsioni c'è bisogno di XP con SP3 (quest'ultima cosa che devo ancora installare - ho XP con SP2); infatti nell'installare si era imballato il PC e credo che non sia stata completata bene anche se il driver l'ha preso correttamente.
Insomma.. proverò anche con SP3 e poi se non va la riporto al rivenditore perchè a me serve sul fisso e non sul portatile.
Qualche suggerimento di chiavetta simile che non da problemi ?
Ahhh.. comunque spero di non avere problemi anche con la chievetta wireless della SONY WBR100 che devo ancora comprare per il mio telivisore LCD; sapete qualcosa a riguardo ?
Grazie
Saluti