Originariamente inviato da scarmar80
dipende tutto dal tipo di montatura, se vuoi il titanio non ti bastano, io ho preso il titanio ed è comodissimo, inoltre se devi cambiare le lenti e ti stanchi del disegno, puoi farlo come ti piace, poi sono leggerissimi e indeformabili... per il trattamento alle lenti il classico antiriflesso
Per la montatura voglio evitare cifre astronomiche. Presupponendo che con 80 euro riesco ancora ad acquistare lel enti, massimo massimo vorrei spenderne un 170 in montatura. So che non avrò chissà quale montature superfiga, però non posso spendere un mare di soldi in montatura.

Poi la montatura tanto la cambio perchè non è per nulla nel mio stile, la presi perche costava poco (70 euro con lenti supereconomy incluse, era un offerta se prendevi due paia di occhiali) come paio di riserva. Voglio giusto prendere qualcosa di sottile e leggero, ma non troppo costoso.

Addirittura la mia ragazza dice che con 200 euro fece tutto trovando non so quale offerta, pagando 100 euro una montatura armani che evidentemente "era ormai fuori moda" e quindi era in offerta. Tra l'altro stavo vedendo che proprio ad optissimo ci stavano addirittura le svendite sugli occhiali quindi chissà che non trovo qualcosa a poco.