Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

cerco consiglio e aiuto per logo

ciao a tutti
    da 3 anni per una mia passione per le borse ho usato e fatto da solo questo semplice logo che è una scritta con sotto la bandiera italiana. lo volevo semplice perche lo devo anche usare per fare dei ricami oppure gli adesivi prefustellati ecc.

oggi pero' mi sembra un po semplice o poco "riciclato"

eccolo: http://www.recycledbag.it/logo.png

vorrei chiedere a qualcuno se mi da una mano o idea per rifarlo sempre simile ma con quel qualcosa in piu' che lo rende particolare, tenendo conto che deve esssere stampato su etichette o altri miei sogni...

ne ho provato a fare uno con qualcosa in aggiunta ma non so se mi piace, anzi direi che è un po bruttino o cmq non mi piace... eccolo: http://www.recycledbag.it/0/immagini...ecycledbag.png

mi piacerebbe fosse piu amalgamato, piu pazzo, piu riciclato... vi chiedo un aiuto

PS. lo faccio per passione e non è il mio lavoro per cui non sono milionario!!! hiiii

se qualcuno ha qualche idea da mandarmi o da allegare in .ai o png mi farebbe un enorme favore

dimenticavo...
    ma non voglio andare in mercatino...

se per caso ci fosse da "oliare" qualcuno per aiutarmi.. hiii

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da enrico.marconi
    dimenticavo...
    ma non voglio andare in mercatino...

se per caso ci fosse da "oliare" qualcuno per aiutarmi.. hiii

qui non devi oliare nessuno, qui chi ti aiuta lo fa gratuitamente. In cambio chiediamo di inserire le informazioni neccessarie e richieste dal regolamento.
    Misure, colori e dimensioni come quelle da te postate?

ti ringrazio e mi scuso.

le dimensioni è lo stesso perche non so nemmeno io cosa si possa creare.
    per i colori uguale.
    lascio libera scelta, ma come dicevo mi piace una cosa sobria non stravolgere o mettere immagini ecc..

tipo mi sarebbe piaciuto al posto di una lettera mettere una borsa stilizzata?
    è un idea o cosa?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spiacente ma se vuoi che oltre al brainstorming seguano anche proposte concrete devi specificare un minimo di informazioni... non posiamo andare a tentativi.
    Saprai quali colori ti piacciono, saprai se il logo deve essere tondo rettangolare o quadrato... e così via.

purtroppo non sono del settore per quello non saprei cosa chiedere.
    diciamo che mi piace rettangolare, che la bandiera resti ancora.
    magari aggiungere una forma ovale, un qualcosa che possa renderlo piu personale che cosi semplice ecco. questo vorrei.

come ho messo il secondo mio logo esempio l ho messo in un quadrato con dei tracciati vettoriali ma non mi sembrano proprio amalgamati

poi un consiglio lo vorrei proprio da voi

grazie e mi scuso

Utente bannato
    il prodotto e' fatto con materiale riciclato o qualcosa del genere ?
    cosa vuoi sottolineare del tuo prodotto .
    si differenzia per qualcosa in particolare ?

Utente bannato
    Ho trovato il sito , la storia la prendo dal sito .
    sei convinto di voler tenere la bandiera italiana ed anche la scritta made in italy

cerco di darti il mio parere .
    nel sito ti penalizzano le immagini delle borse , affianco alla descrizione dovresti
    in qualche modo renderle piu' visibili .
    capisco il gioco ..che ti porta a non renderle troppo visibili ..ma direi che cosi' sei penalizzato. la vendita è data dall'immagine ...non tanto i particolari ma manca proprio
    di poter capire bene la sua conformazione .
    altra cosa , aggiungi un metodo di pagamento on line , dal quale acquistare direttamente.
    userei le parole pezzi unici piu' spesso e arte abbinato al prodotto.
    c'è un paragrafo dedicato all'ambiente nel sito ?
    hai uno zaino in produzione ? non l'ho visto .
    hai creato un gruppo facebook per pubbicizzare il prodotto ? usa il fatto che la borsa rispetta l'ambiente in qualche modo , l'ambiente e cose del genere che funzionano.
    io lo farei diventare piu' esclusivo , anche nella grafica a mio modesto parere farei un salto di qualita' . a mio avviso manca qualcosa .
    hai dato un'occhiata alla concorrenza ? io ho visionato un sito che tratta lo stesso prodotto creato con materiale riciclato .

Diciamo che ho fatto il possibile
    So che cè di meglo in giro ma purtroppo per me rimane una passione e non mi permette di spendere molto per sito ecc.
    Se hai chi mi aiuta benvenga

Cmq il sito nuovo lo si trova qui www.recycledbag.it/0
    Ed il logo non mi convince molto.

Perchentogliere la bandiera che è l unica cosa che fa capire che è davvero prodotto italiano?

Utente bannato
    va' gia' meglio
    il menu' inseriscilo al centro sopra l'immagine delle ragazze orizzontale
    è comoda alla lettura , piu' equilibrata non distoglie gli occhi dal prodotto ,
    messa in alto a destra e' scomoda alla vista e non si integra bene .

per quanto riguarda made in italy tienilo , ma conosco molte persone che sono
    schizzinose al made in italy specie nell'abbigliamento e accessori .
    comunque non mi dispiace l'idea , secondo me puoi riuscire se lo curi un po'
    questo prodotto .

farei una ricerca per trovare grafiche interessanti , magari dando un occhio a grandi marchi per capire come si sono mossi .

se poi inserisci in futuro altri prodotti non prettamente borse , alti oggetti reciclati
    il nome lo terresti ?

appena posso inserisco qualcosa .

se ti servira' un aiuto importante per rispondere alla tua richiesta penso di poterti indirizzare tranquillamente a mio nome .
    una donna che ha 20 anni di esperienza e gestisce negozi , si occupa di ogni cosa ,
    , fa' concorsi con illustrazioni , quadri , design e pubblicita' , ha studiato pero' per diventarlo .. non è improvvisata ecco perchè è l'unica persona che mi sentirei di raccomandarti per un prodotto del genere .
    basta vedere il curriculum .. ma detto questo intanto molto puoi fare tu . con poca fatica.
    provo a modificare il logo appena riesco .

Permessi di invio