Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

File OCX cancellato!! come ripristinarlo

Salve a tutti, ho questo problema, ho cancellato il file

"ERVIewerOCX Control "

che era presente nella cartella C:\windows\Downloaded program files

adesso quando accedo all'indirizzo 192.168.1.193 per vedere le telecamere del mio videoregistratore digitale esce la scritta:

Il software è stato bloccato. Impossibile verificarne l'autore
    Nome: MP4DVR.cab
    Autore: Autore Sconosciuto

Trattandoci di un ActiveX ora non sò come ripristinare la faccenda.

Prova a disinstallare l'apparecchio dal sistema con Revo Uninstaller in modalità moderata (farà anche pulizia del registro), e reinstallalo.

Oppuree: prova a tornare a un punto di ripristino precedente alla cancellazione.

quale sezione devo guardare in revo unistaller?

ma non era un programma che ho cancellato ma credo un controllo ActiveX che però ora andando su quell'indirizzo di rete non me lo fà scaricare più

Affinché quel file, proveniente dalla telecamera, è stato cancellato, qualcosa deve essersi installato...
    Magari prova da Sistema> Hardware> Gestione periferiche, se c'è la telecamera in lista, disinstalla il dispositivo e vedi se ricollegandolo te lo ripristina come nuovo hardware.

allora il sistema funziona così:

mi collego all'IP 192.168.1.193 ed esce il login e password per accedere al videoregistratore che si trova in rete, ok, ora di solito solo la prima volta mi chiede di scaricare un control activeX per poter vedere la schermata.

Per una mi deficienza ho cancellato un file che era presente nella cartella C:\windows\Downloaded program files
    esattamente il file si chiamava "ERVIewerOCX Control"

a questo punto quando vado sull'ip mi esce la scritta:
    Il software è stato bloccato. Impossibile verificarne l'autore
    Nome: MP4DVR.cab
    Autore: Autore Sconosciuto

Se vado in sistema non c'è la telecamera perchè io ho un videoregistratore digitale in rete Lan che posso accedere da qualsiasi postazione o da qualsiasi pc anche se non in rete.

Permessi di invio