Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

Problemi con IE e refresh controlli ?

ciao a tutti

non riesco a far andare un paio di cazzatine su internet explorer.. su firefox, chrome e safari va tutto perfettamente.

caso 1
    tramite javascript faccio una chiamata http asincrona al server. La mia intenzione è monitorare lato client l'avanzamento dell'operazione, quindi ho messo lato server (.net) il response.buffer = false e scrivo poi (con il response.write) del testo che lato client setto come value di una textarea. Con tutti i browser funziona, nel senso che vedo l'avanzamento in tempo reale, con IE invece non vedo l'avanzamento ma mi scarica tutti i messaggi ad esecuzione terminata

caso 2
    ho una stupidissima gif animata di loading, che tramite javascript mostro in un div insieme alla scritta "operazione in corso" quando sto facendo un'operazione lunga. Con tutti gli altri browser funziona, cioè vedo "operazione in corso... " con la gif di loading e poi "operazione completata" quando ha finito, mentre con IE sul click che mi fa partire l'operazione non succede niente e vedo solo "operazione completata" alla fine

indi mi chiedo, non so se i due problemi sono collegati, ma ho come l'impressione che IE gestisca diversamente dagli altri browsers il refresh dei controlli lato client..

quindi, comecazz si fa ?
    grazie
    Cacca!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi sembra, non ho la certezza, se usi jquery dovresti avere una maggiore compatibilità con IE e una migliore gestione dei flussi e delle chiamate
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Mi sembra, non ho la certezza, se usi jquery dovresti avere una maggiore compatibilità con IE e una migliore gestione dei flussi e delle chiamate
    ti ringrazio per la risposta, ma cambiare piattaforma vorrebbe dire per me rifare mezzo programma.. cosa attualmente impossibile, è già in produzione
    Cacca!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    in tal caso non credo tu possa trovare soluzioni sopratutto per la gestione dei flussi ma non sono sicuro, in passato avevo provato a fare qualcosa cross-browser ma ho dovuto abbandonare.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ho fatto questa prova, semplificando al massimo la questione.. e introducendo jQuery

ma non funziona, cioè sia sull'onload della pagina che sull'onclick del pulsante non mi fa vedere in tempo reale l'aggiunta del numero al div ogni mezzo secondo, ma mi fa vedere tutta la sfilza dopo 5 secondi!

codice:
        <script type="text/javascript" language="javascript">

function vai() {
                $("#divmsg").append("inizio")
                for (var i = 0; i < 10; i++) {
                    pausecomp(500);
                    $("#divmsg").append(i);
                }
                $("#divmsg").append("fine")
            }

function pausecomp(millis) {
                var date = new Date();