Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

[Virtuemart] Problema con la registrazione

Help! Quando un utente si registra sul mio sito non riesce ad entrare nella sua area personale di virtuemart perchè una volta cliccato il link dice di riloggarsi, e una volta reinserito nome e password continua a riapparire il log in! oltretutto quando poi vado a rivedere i dati della persona registrata non mi appare nulla se non i suoi dati come mail e nome utente e nome lasciando perdere completamente tutto ciò che viene richiesto e appare nel link del back and di virtuemart "informazioni cliente" dentro la sezione "clienti" dell'amministrazione di VM...
    Come può essere?

ciao!

hai modificato in qualche modo il componente? Oppure hai per caso installato qualche altro elemento che in qualche modo potrebbe aver toccato la gestione dell'utenza?

per favore datemi una mano è urgente! E' il sito dell'azienda per cui lavoro...

Ciao
    Beh ho installato alpharegistration perchè so che è più sicuro... era già installato quando ho provato a simulare la registrazione di un utente.. dici che ha provocato una incoerenza di dati da qualche parte nel core?

si direi che è quello il problema: prova a cercare la soluzione del forum del componente, potresti partire da qui

http://www.alphaplug.com/index.php/f...6&start=6#7406

bene, imposterò il traduttore
    dai, ti faccio sapere se trovo una soluzione

Ok, sostanzialmente alpha registration è un problema.. devo eliminarlo da virtuemart e forse dal db ma addirittura non c'è(o non trovo) nel DB la tabella...

ho solo buttato l'occhio, ma nel link che ti ho mandato mi sembra che ci sia una soluzione per integrarli o sbaglio? se hai una versione di backup del sito una prova la farei

non l'ho vista comunque ora controllo e ci provo, grazie, ti aggiorno

Ho fatto quello che c'era scritto nel link ed è apparso l'errore:

codice:
    Fatal error: Call to a member function isAdmin() on a non-object in /web/htdocs/www.miosito.com/home/plugins/system/alpharegistration.php on line 55
    che poi io devo anche aggiungere molti campi perchè servono come dati di fatturazione per l'acquisto... su alpha registration devo fare un macello per aggiungere campi.. se levassi completamente alpha registration?

Permessi di invio