Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

swf è visualizzato solo in parte!

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho cercato online una soluzione al mio problema ma non ho trovato nulla, quindi chiedo qui:
    ho una pagina html pubblicata che contiene 3 swf, sono visibili tutti ma uno in particolare è visibile in parte, ossia questo swf è gestito da un xml e pubblica varie news. Il problema è che le news non si vedono per niente... il swf è caricato nella pagina perchè ho inserito, come sfondo, un rettangolo blu proprio per vedere se era caricato, inoltre se nell'url inseriamo l'indirizzo del swf questo si vede bene!
    Metto un po' di link
    pagina contenitore: http://lnx.plico.org/sito/home.html
    swf: http://lnx.plico.org/sito/swf/novita.swf

Sapete consigliarmi qualcosa?
    grazie

Utente di HTML.it
    Sarà un problema di percorsi, lo swf non carica il file xml. Oppure il file xml è formatato male.

mh però l'swf preso da solo funziona bene! Ma nella pagina html è caricato solo in parte!

Utente di HTML.it
    cosa in tendi per caricato in parte, o è caricato o non è caricato,

intendo che il file swf viene caricato ma al suo interno non vengono visualizzate le info dell'xml.

Per capire se il file swf è caricato ho inserito nel file di flash un rettangolo sullo sfondo estraneo all'xml... bene quando metto tutto online questo rettangolo lo vedo perfettamente ma il contenuto dell'xml no. Allora per vedere se il xml funziona inserisco nell'url l'indirizzo assoluto dell'swf e questo funziona perfettamente anche con i dati dell'xml.
    Non capisco perchè quando inserisco l'swf nell'html e pubblico si perdono i dati dell'xml!
    spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it
    Infatti lo swf viene caricato normalmente ma lo swf è una cosa distinta dai dati contenuti nel file xml, quindi bisogna capire come mai il file swf non trova il file xml, di solito è una questione di percorsi che si perdono, il file xml dove lo hai messo nella directory del sito o dentro una cartella, nel load il percorso è giusto? I dati che dovrebbero essere caricati dove sono? in una cartella? Il percorso che c'è nel file xml è giusto?

Utente di HTML.it
    Nel load del file xml cosa sono ../

per salire di cartella.
    il swf è in una cartella "swf"
    il xml è ad un livello superiore libero, stesso livello dell'html
    le img che xml richiama sono in una cartella "img_xml"

Utente di HTML.it
    C'è qulacosa che non va, è proprio il file xml che non viene trovato perchè io l'ho caricato senza problemi guarda

Utente di HTML.it
    Cavolo lo sai che è strano ho salvato il codice della tua pagina html e mi carica tranquillamente lo scroller.

Permessi di invio