unomichisiada,mille grazie per la risposta...ho provato ma non funziona.
Il risultato è quello di avere una sola console, mostra solo i log di Boss, mentre gli altri log non lo vedo.
Per avere più chiare le idee, scrivo un po' di codicillo:
questo è BOSS :
codice:
1. Boss{ 2. public static void main(String[] args) { 3. Thread boss = null; 4. boss = new Thread( new Peer(0, numberServant , Peer.Role.BOSS), 5. "Boss"); 6. boss.start(); 7. }
questo è SERVANT:
codice:
1. Servant{ 2. public static void main(String[] args) { 3. Thread servant = null; 4. servant = new Servant(new Peer(index, numberServant, Peer.Role.SERVANT),"Servant#" + index); 5. 6. servant.start(); 7. }
Dovrei procedere con una procedura che mi faccia girare il Boss, e poi un numero fissato di Servant, a cui devo passare un id [l'index nel codice]: ora come ora glielo passo io l'id, ma questo vorrei evitarlo. Ogni oggetto poi deve avere la sua bella console perchè ci sono molti output di testo per vedere se e come interagiscono Boss+ Servants tra loro.
Meccanicamente funziona (ho descritto la procedura che seguo nel precedente post), ma chiedo cortesemente se c'è un'altra via più intelligente.
Grazie per l'attenzione
maribo