ciao ragà ultimamente mi sono ritrovato il problema di come gestire le URL cioè in sintesi se un utenteA e un utenteB leggono un messaggio alla fine come posso recuperare i link di dove risiedevano per riportarli al punto di partenza??
ciao ragà ultimamente mi sono ritrovato il problema di come gestire le URL cioè in sintesi se un utenteA e un utenteB leggono un messaggio alla fine come posso recuperare i link di dove risiedevano per riportarli al punto di partenza??
Dovresti spiegarti meglio! ;-)
ciao predator penso che l esempio la dica tutta!! cioè è possibile recuperare la URL della pagina di partenza x poter (dopo aver letto un msg o cmq eseguito un azione in una pagina differente) ricreare il link che ti riporta indietro?
echo "<a href=\"javascript:history.go(-1)\">Go Back</a>
;-)
ciao si avevo pensato a questo tag ma ti riporta indietro di una pagina!! mettiam ke l utente ne sfogli una dozzina di pagine o qualcosa in più come posso esser preciso nel riportarlo al punto di partenza?poi x certi browser il javascript non va bene (sto facendo un sito x cellulari) e mi servirebbe qualcosa in php
![]()
non so come risolvere il problema, ma ti assicuro che il javascript su cell funziona.
Io ho finito da qualche giorno un programma in php che fa largo uso di javascript e jQuery e con il mio Nokia N97 e un iPhone 3/4 il js e jquery funzionano benissimo!
Il flash non va su iPhone, ma il javascript va alla grande
su android js è supportato da praticamente tutti i modelli con froyo ..
ok proviamoanche se sinceramente non vi nascondo che mi fido poco dei tag Javascript!!
![]()