Ok, il tutto e in un contesto di un sito di e commerce.
Dunque in fase di inserimento degli attributi del prodotto ho bisogno di alcuni checkbox i cui valori sono attributi appunto dei prodotto, per esempo il colore rosso piuttosto che il colore verde, piuttosto che altro. A questo punto devo selezionare il checkbox relativo, e vorrei che mi vada a immettermi immediatamente nel textarea sottostante, e un textarea totalmente vuoto, ovviamente selezionero vari valori di checkbox, per esempio colore rosso e tessuto di seta, vorrei che questi mi andassero a riempire la textarea, se fossero gia in ordine uno sotto all altro sarebbe meglio, perch[ poi vorrei creare un bottone per selezionare tutto il contenuto della text area, e creare un bottone per copiare il tutto per poi incollarlo dell-editor dell-e commerce.
Rendendo piu veloce l-inserimento della descrizione del prodotto.

Ho gi' creato la funzione per selezionare tutti i valori dei checkbox, anche se sara praticamente inutile, ma il cliente l-ha richiesta, e anche la funzione per deselezionare tutte le scelte fatte.

Spero di essere stato chiaro, so che uno dei miei limiti e proprio la spiegazione....