Originariamente inviato da Nkosi
scusa, non ho capito cosa scrivi. Sta di fatto che 6 euro per 4000 battute sono una miseria. Io per 6 euro al massimo ti posso mandare questo
eheh :-p

Sì, sono daccordissimo. 6€ non sono tanti, ma quello che sottolineavo è che molte persone si sono dimostrati disposti a scrivere milioni di battute senza guadagnare un centesimo. Guarda questo forum, o wikipedia, solo la versione italiana ha 1.840.000 pagine... se avesse pagato ciascuna di quelle pagine 6€ non sarebbe stato un business vantaggioso, sei d'accordo con me?

Comunque in inghilterra uno sviluppatore senior guadagna anche 75K al mese, e in tal caso sarei d'accordo a definire 6€ una miseria, ma qui no. Perchè io come ingegnere informatico, dopo essermi spaccato il sedere e aver investito 70000€ tra affitto e spese varie per l'università, adesso prendo poco più di 6€ l'ora.

E moltissimi neolaureati non prendono nemmeno quelli, prendono 0€ l'ora, poichè non riescono a trovare lavoro... Quando non lavoravo avrei accettato volentieri 6€/recensione, ma magari!!! ma chi te li da??? Anche perchè, proprio stasera ne ho scritte tre (di recensioni) in un ora. Ma torniamo in topic..