Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: hack browser

hack browser

ciao ragazzi avevo bisogno di un informazione:
    sto facendo un sito che verrà utilizzate per la vendita di prodotti fotovoltaici e lo sto facendo ossevando che in tutti i browser sia uguale la visualizzazione dei vari elementi..
    il mio problema è che la visualizzazione da safari (mac) a opera(mac) a firefox(mac) è diversa..
    io per rendere visualizzabile il sito in maniera corretta per IE(pc) utlizzo gli hack html if ie 6 if ie 5 dopo il tag head e richiamo un foglio di stile diverso per tutti...esistono hack simili anche per safari opera firefox ? quello di safari cambia la visualizzazione solo su safari o anche su firefox o quello di opera cambia su pure quella di firefox? io devo spostare dei form e ho bisogno di avere un foglio di stile diverso per alcuni browser come posso fare?? grazie delle risposte

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: hack browser

Originariamente inviato da enricocasadei
    il mio problema è che la visualizzazione da safari (mac) a opera(mac) a firefox(mac) è diversa..
    in cosa consistono queste differenze? stai sviluppando il codice bene (strict, valid, eccetera eccetera)?
    te lo chiedo perché nella quasi totalità delle situazioni se "fai" un buon codice i browser cosiddetti standard-compliant il sito te lo vedono senza differenze significative

al limite posta un link che ci diamo un'occhiata, magari c'è modo di risolvere senza accrocchi non sempre affidabili al centopercento (i commenti condizionali per i singoli altri browser non ci sono, dovresti usare una browser detection - che non si fa in html -)

cambia la posizione text di un form input viene troppo a destra in safari e giusto x gli altri browser pensavo a uno sniffing browser cn js e se è safari va a un altra pagina...avete qualche sniffing browser gia fatto?

Permessi di invio