Buonasera,
premetto che non sono molto bravo col php
Ho il seguente codice
Codice PHP:
<?php
require("dati.php");
$tot = 10;
$query2 = "SELECT * FROM news_linkedfiles WHERE storyid = " . $_GET['id'] . " LIMIT 0,$tot";
$row2 = mysql_fetch_array(mysql_query($query2));
$query3 = "SELECT * FROM news_files WHERE uid = " . $row2['fileid'] . " ORDER by uid desc LIMIT 0,$tot";
if ($row2['fileid'] > 0 ){
$row3 = mysql_fetch_array(mysql_query($query3));
echo "
";
echo "[b]Consulta gli allegati:[/b]";
echo "<a target='_blank' href=\"" . $row3['url'] . "\">", $row3['title'], " </a>
";
echo "</p>";
echo "
";
}
mysql_close($connection);
?>
Nella query2 seleziono tutti i valori dalla tabella news_linkedfiles che hanno come storyid ad esempio 3. Nel mio caso, in questa tabella ci sono tre righe, due di queste righe hanno come storyid 3.
Nella query3 seleziono dalla tabella news_files (contente i documenti allegati) tutti le righe che hanno come uid $row2['fileid'], infatti nella prima tabella, di fianco alla colonna story id c'è una colonna fileid (contenenete l'id del rispettivo documento allegato).
Il problema è che quando faccio echo "<a target='_blank' href=\"" . $row3['url'] . "\">", $row3['title'], " </a>
"; mi fa vedere solo un allegato, mentre in questo caso nella tabella news_linkedfiles ci sono due righe contenete storyid 3, ognuna delle quali però ha un fileid diverso.
Cerco di spiegare meglio. sulla tabella news_files ci sono i documenti allegati, ognuno con un proprio uid. Nella tabella news_linkedfiles ci sono due colonne, nella prima lo storyid di ogni articolo, nella seconda il fileid del documento collegato a quel determinato articolo.
Come faccio a far visualizzare tutti gli allegati collegati ad un determinato articolo e non solo uno? grazie mille a tutti