Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sito Flash problemi con i video.

Ciao Ragazzi complimenti per il forum, e spero voi riusciate a darmi una mano.
    Premetto che non sono io che sto programmando in flash, ma un mio amico che sta realizzando il sito della mia agenzia.

Il problema è questo: Il sito è composto da 5 sezioni, ogni sezione ha come beckground un video in fullscreen più o meno di 10 secondi che va in loop. Ogni volta che ci si sposta su una sezione diversa quindi cambia il video di sfondo.
    Ovviamente questo rende il sito molto pesante e lento perché praticamente anche se non visualizzati tutti i video delle sezioni continuano a girare, il mio amico ha detto che un modo per risolvere questo problema sarebbe quello di far girare il video solo quando si è nella sua sezione, stoppando gli altri 4 ma non sa come fare, per poi fermarsi quando si passa in un'altra sezione. Sapete come si fa?? o se avete altri suggerimenti!!!

Spero di essere abbastanza chiaro.

Vi ringrazio in anticipo!!

Christian

Utente di HTML.it
    Ma i video sono in scaricamento progressivo o incorporati nel swf?

Sono incorporati!!

Utente di HTML.it
    Incorporateli dentro dei clip filmato, e al cambio pagina dai uno stop() ai clip che non vi interessano.

Scusa l'ignoranza come ti dicevo non ne capisco un granché di programmazione, se ne sta occupando un mio amico, quando poi si ritorna nella sezione dove c'è il video che abbiamo bloccato, questo riparte automaticamente??

Utente di HTML.it
    Riparte solo se gli dai il play(), ammettiamo che hai il filmato della pagiana home dentro mc1 e il filmato della pagina chi_siamo in mc2, mentre nella pagina home il filmato è in play nelle altre pagine si mette uno stop() nel primo fotogramma, cosi come il sito si apre il filmato della home è in play mentre gli altri sono in stop()
    codice:
    btn_home.onRelease=function()
    {
    mc2.gotoAndStop(1)
    mc1.play()
    }
    //***********************
    btn_chi_siamo.onRelease=function()
    {
    mc2.play()
    mc1.gotoAndStop(1)
    }