Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Login Site..

Login Site..

Salve, a tutti..
    Probabilmente questa discussione è già stata trattata molte volte, ma comunque non sono riuscito a trovare una soluzione attinente.. Dovrei creare un login, nel mio sito.. al momento c'è solo la grafica..
    Guardate qui nel box giallo:
    http://narutogenesis.altervista.org/home.php
    e ditemi cosa potrei fare, grazie

uno script php che verifica la correttezza di username e password... semplice!

torna qui quando avrai dei problemi...

Bhe, credo di essermi spiegato male, il login, è la cosa semplice fa fare, più che altro, lo script php per registrarsi, mi da grossi problemi, poichè sono ancora un principiante in php..

Magari facci vedere quello che hai fatto, se hai problemi specifici o se cerchi solamente un idea...

Bhe, in realtà non ho ancora fatto nulla.. proprio perchè, non so da dove partire.. Non so, non conoscete un CMS, adatto? Oppure, anche se credo difficile, qualche anima buona che mi dia una traccia del codice da usare..

Basta un form HTML con i campi username e password ed un pulsante submit. Una pagina PHP che valida i dati inviati e tramite accesso al DB verifica la presenza o meno dei dati inseriti. Come punto di partenza credo possa bastare. Magari butta giù un po' di codice.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Il problema è:

"Una pagina PHP che valida i dati inviati e tramite accesso al DB verifica la presenza o meno dei dati inseriti."

cioè, non so proprio da dove cominciare qui..

Beh se non sai neanche da dove iniziare ti consiglio di inserire un post nella sezione Offro lavoro/collaborazione. Un conto è risolvere dei problemi in uno script un altro è scriverlo completamente.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Infatti, io più che altro cercavo un CMS, non pretendevo che qualcuno mi scrivesse un intero script.
    Comunque seguirò il tuo consiglio, e chiederò.
    Grazie lo stesso a tutti..

se invece devo dare delle dritte/correggere erorri/giudizi/pareri su "lavori" altrui li dò gratis.

ok... io per "lavori" di questi tipo richiedo 200 euro.

Vuoi un consiglio gratuito? usa un cms.

Permessi di invio