Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con tag generati in listview

Salve.
    Ho un problema che non mi spiego: ho una listview creata dinamicamente in un UpdatePanel all'interno di una pagina asp .net , nella quale in ogni item ho racchiuso del testo racchiuso in un <div> con un tagname univoco per item. In un altro punto della pagina, con del javascript ricerco i div in questione (tramite getelementbytagname) ed effettuo delle operazioni leggendo il contenuto tramite innerHTML.
    Con Chrome e Firefox tutto funziona correttamente, mentre IE8 mi ritorna innertext vuoto. Ho provato a fare le stesse cose anche tramite jquery (per assicurarmi che non fosse un semplice problema di compatibilità), ma il risultato è sempre lo stesso.
    Qualcuno saprebbe darmi un qualche indizio della causa?
    Grazie,
    Ulix

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    parli di cose che non possono essere chiare a tutti

posta un link alla pagina in questione
    o ad un esempio su jsfiddle o simili
    o, proprio al massimo, tutte le parti rilevanti del codice cosi' come lo riceve il browser
    (se il problema e' lato client vedere codice lato server confonde solo ...figurati doverselo immaginare!)

ciao

Utente di HTML.it
    Ciao!
    Ecco il link alla pagina in questione: www.eventiandnews.com
    Andando sui segnalini sulla mappa si aprono dei tooltip che racchiudono le corrispondenti recensioni presenti nella lista sotto la mappa: con firefox funziona, con Ie8 no.

Anche salvando la pagina e aprendola in locale con un browser o l'altro, succede la stessa cosa.
    La funzione in questione (lanciata al mouse over sul segnalino della mappa) è:

function OnMarkerMouseOver(EletoJump, messagetoshow) {
    var message = $(EletoJump).html();
    ShowTooltip(message);
    }

dove 'EletoJump' è il nome del tag che vorrei visualizzare (mentre 'messagetoshow' non è utilizzato al momento) e ShowTooltip è una funzione in javascript che apre il tooltip .
    In debug ho visto che il tag è trovato, ma in ie8 la funzione .html() ritorna una stringa vuota
    Grazie,
    Uli

Permessi di invio