certo che sappiamo descrivere un algoritmo di ordinamento, non siamo csì ritardati daiiii! ahah
sta di fatto che io conosco C, VisualBasic e un po di linguaggi di scripting quali php javascript etc e in quelli faccio qualunque cosa (e quelli me li sono imparati da solo) come mi spieghi che java è l'unico in cui ho problemi ogni 5 minuti? l'unica cosa che è cambiata è che si è messo in mezzo un prof poco competente e pure arrogante che ti fa la ramanzina se ottimizzi un po il codice rispetto a quello verboso ed esemplificativo che verrebbe da usare a lui.

comunque guarda non cerco di convincerti, è chiaro che ognuno la pensa come la pensa e sia io sia te abbiamo i nostri buoni motivi per restare della nostra idea poi magari sbaglio io o magari nessuno dei due perchè c'è chi capisce le cose studiando libri su libri concetti del tutto astratti che poi in futuro riesce ad applicare e chi ha bisogno di arrivare ai concetti astratti passando dal concreto e a quanto pare tu sei del primo gruppo e io del secondo quindi non andiamo d'accordo! :P

certo che tu sei fortunata perchè l'università per te deve essere stata relativamente una passeggiata invece per me è una tortura xD