I casi sono 2: o aspetti che qualcuno estragga un senso dalla confusione qui esposta oppure cerchi di spiegarti meglio.Originariamente inviato da Igreo
Ehmm.. aspetta..
di sicuro quello che intendevo io è una <MAP>, quindi appunto una IMG con A.. lo script postato vuole soltanto portare l'esempio delle fuction!
Per quanto riguarda il lato client e il lato server.. non so a cosa ti riferisci, però ti spiego cosa vorrei fare:
Siamo in un server e quindi non in locale.. quello che faccio nella mia pagina deve essere condiviso con altri utenti. Io sono un DIV in posizione ABSOLUTE e devo muovermi in questa immagine mappata, in cui ci sono dei Tag A che permettono di fare delle azioni (alert, cambi pagina, etc), tutto questo gli altri utenti possono vederlo (cioè posso vedere gli spostamenti del DIV).
Quindi mi interessa la function che permette al mio DIV di nuoversi sulla IMG dipendetemente ad essa e non tanto alla finestra! Cioè se non c'è altro metodo va bene anche in relazione alla finestra, o altro, ma l'ideale sarebbe in relazione alla mappa.
..Non credo di averlo spiegato perfettamente, ma sono pronto per replicare!
In ogni caso, auguri![]()