Ciao ..
come posso fare per dimensionare una finestra (nuova), richiamata col target="_blank", da un form ?
grazie
codice:
codice:<form action="parentele.php" method="POST" target="_blank"> <input id="tasto" type=submit value=crediti> </form>
Ciao ..
come posso fare per dimensionare una finestra (nuova), richiamata col target="_blank", da un form ?
grazie
codice:
codice:<form action="parentele.php" method="POST" target="_blank"> <input id="tasto" type=submit value=crediti> </form>
ridimensionare la finestra "nuova" che si apre una volta cliccato sul pulsante o link ?! quella intendi ?!
esattamente !Originariamente inviato da teck2010
ridimensionare la finestra "nuova" che si apre una volta cliccato sul pulsante o link ?! quella intendi ?!
nel caso specifico .. sul pulsante
da quello che ho capito l'esempio funziona con un link (tag a)Originariamente inviato da carlomarangoni
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1445886
io ho un form che mi lancia la nuova finestra
Nell'input devi mettere l'istruzione onclick="..........";
dovrebbe essere così .. ?
La pagina in questione è chiaramente "parentele.php", indicata sia su 'form' che su "winOpen"codice:<form action="parentele.php" method="POST" target="_blank"> <input onclick="winOpen('parentele.php', 'PoPup', '400', '300', '200', '200', false, false, false, false, false, false, false);return false;" id="tasto_top" type=submit value=Crediti>
dovrebbe funzionare con tutti i brouser ?
Grazie
Ciao ..
c'è una maniera per chiudere la nuova finestra aperta ?
(intendo tramite un pulsante .. al termine di una elaborazione)
devo porre il quesito nel forum del PHP ?
Grazie