Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

reindirizzamento in altra url

Buongiorno a tutti, io non conosco granchè il php e mi servirebbe una mano. Ho un codice che si costruisce dinamicamente una URL ma io volevo sostituirla per reindirizzarlo su un'altra pagina. questo è il codice..
    codice:
    $download_link = JRoute::_('index.php?option='.$option.'&Itemid='.$Itemid.'&view='.$url_task.'&cid='.$files[$i]->file_id.'&catid='.$files[$i]->cat_id); 
                      if ($url_task == 'finish'){ 
                          $download_link_text = '<a '.$blank_window.' href="'.$download_link.'" title="'.JText::_('JLIST_LINKTEXT_DOWNLOAD_URL').'" class="jd_download_url">';
                      } else {
                          $download_link_text = '<a href="'.$download_link.'" title="'.JText::_('JLIST_LINKTEXT_DOWNLOAD_URL').'">';                  
                      }
    non so se basta fare $download_link = mio URL o se ci sono anche modifiche da fare dopo..non vorrei tralasciare qualche cosa..

Grazie

Francesco

non so se basta fare $download_link = mio URL o se ci sono anche modifiche da fare dopo..non vorrei tralasciare qualche cosa..
    ma tu hai almeno provato a fare quello che hai detto?

no non so come fare perchè l'indirizzo se lo costruisce su 2 righe quindi non so se basta metterlo alla prima e eliminare il resto o se devo seguire la falsa riga di come fa lui qui. Solo che non capisco le istruzioni e i messaggi che usa tipo 'JLIST_LINKTEXT_DOWNLOAD_URL' perchè non so dove trovarlo e a cosa corrisponde..

risolto...magari un pò brutalmente ma sembra che funzioni

Permessi di invio