Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    Black Berry curve 8520 SmartPhone problema con bb enterprise service

    Un mio amico mi ha chiesto se potevo risolvergli questo problema:

    Dalla sua configurazione risulta:

    BB enterprise service : NON CONNESSO
    e sul suo bb non funziona nč l'invio nč la ricezione delle emails mentre tel e sms si

    Mentre un altro suo amico ha lo stesso modello e gli funziona tutto con la differenza che in
    BB enterprise service risulta : RETE MOBILE

    C'č' qualche passo di configurazione che possa seguire per riuscire a ad avere la funzionalitą emails (invio/ricezione) o č un problema esclusivamente di pertinenza del gestore?

    Grazie mille agli / alle esperti/e anche da parte del mio amico



    Mi scuso... ma il sistema mi ha inserito 3 post identici.. prego se possibile i moderatori di toglierne due e lasciarne uno soltanto visto che il sistema sembra non consentirmi tale modifica - Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6
    Ciao,secondo me se chiama il suo gestore (TIM,Vodaphone...) dovrebbe risolvere senza problemi.
    Sei sicuro,che deve attivare il BES e non il BIS (per utenti privati)?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    gią risolto grazie

    effettivamente era il gestore che non lo aveva ancora abilitato... ha ricevuto un sms di conferma ed č partito il tutto correttamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.