Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

considerazioni sulla dimensione dello schermo

ciao a tutti
    vorrei chiedervi opinioni riguardo alle dimensioni dello schermo piu adatte in base all'utilizzo.
    quelli che mi interessano nel dettaglio sono 10" e 11,6".
    da momento che sono indeciso cosa comprare, qualcuno ha qualche esperienza coi due casi ?
    l'uso che dovrei farne è prevalentemente internet, programmazione (visual/eclipse), riproduzione video youtube (320p), wifi e poco altro.

grazie!
    This is as good as it gets...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Penso che il punto critico sia la programmazione. Io ho scelto un 11,6" e mi trovo molto bene (office, internet, archivio foto, etc.)
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

ti consiglio di andare in negozio e vederli accesi.
    io ho un 10" e mi trovo bene.

ti ci trovi bene anche in cose in cui devi guardare dettagliatamente il pc, tipo programmazione?

Utente di HTML.it
    Penso anche io che se devi programmare non e' assolutamente utile un 10" o un 11,6" , gia con un 13 pollici fatichi un po , se ti metti a spulciare punti e virgola parentesi , parole scritte male blocchi (for ,if , funzioni e via dicendo) secondo me in un paio di mesi massimo cominci a perdere qualche grado ....poi pero' bho ogni cosa e' soggettiva !!

no vabbè ma ho anche il pc a casa poi... di norma se devo fare lunghe sessioni di programmazione uso quello... quello piccolo mi serve da portare in giro, al massimo faccio qualche pezzo di tesi in giro... 13,3 è la misura giusta ma avendo gia il 15 a casa e avendo notato che da portare in giro mi pesa troppo volevo ripiegare su qualcosa di piu portabile

Originariamente inviato da Morphosys
    ti ci trovi bene anche in cose in cui devi guardare dettagliatamente il pc, tipo programmazione?
    l'ho usato per photoediting (ok li le dimensioni del monitor non aiutano) e per prendere qualche appunto o cose del genere, non per programma direttamente.

Permessi di invio