Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: slideshowpro

Utente di HTML.it

slideshowpro

ciao a tutti, sto realizzando uno slideshow di immagini con slideshowpro leggendo il manuale d'istruzione in inglese e x questo ci sto mettendo una vita. Volevo sapere se c'è la possibilità che le mie foto si visualizzino ognuna con un effetto diverso e in particolare anche con effetto zoom e pan, magari modificando il file xml o boh, qualche altro parametro in flash che io non so. Vi ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it
    Ciao sono aoncora io. C'è qualcuno che riesce ad aiutare questa umile principiante?
    Magari la domanda è poco chiara? o forse stupida? quando potete fatemi sapere qualcosa per favore

Utente di HTML.it
    Ne poco chiara ne stupida, è che in questa sezione si parla e si cerca di imparare flash e actionscript, il programma che stai usando è un altra cosa.

Utente di HTML.it
    Grazie x la risposta Randi, è che io sto usando flash 8 (sempre principiante) x fare questo sito e un utente mi ha consigliato slideshowpro per flash xchè devo far caricare 3 album contenenti ciascuno una trentina di foto che si susseguano in modo carino e che possano essere aggiornate facilmente. In flash saprei realizzare un lavoro del genere solo facendo decine di layers contenenti una miriade di frames spalmati su delle timelines lunghe 10 monitor del PC

Ho provato a guardare nei vari forum e ho letto che con i files xml fate grandi cose e utilizzate flash e questo programma (slideshowpro) usa files xml...boh...pensavo...che faccio? Cosa mi consigli? Non mi abbandonare

Utente di HTML.it
    x Rendi: ho appena notato che mi hai risposto subito il 15/02. Scusa se rispondo solo ora ma mi si è impallato il computer. Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Ciao, ci sarebbe una alternativa, in giro ci sono un sacco di bellissime gallery, gia pronte che devono solo essere personalizzate, basate su file xml quindi facilmente aggiornabili, si tratta solo di trovarne una che vada bene nel tuo filmato.

Utente di HTML.it
    Ciao. Ho curiosato non poco in internet ma quelle carine che ho scaricato avevano tutte la pobblicità del produttore a fine filmato. Proverò a riguardare. Grazie

Utente di HTML.it
    guarda se trovi qualcosa quà
    http://www.ffiles.com/flash/photo_galleries/

Utente di HTML.it
    Grazie 1000 Randi ottimo link. Ho trovato delle gallery carine che purtroppo non posso utilizzare con il mio flash 8 ma cercherò di aggirare il problema accontentandomi del mio slideshow realizzato con delle semplici transizioni di immagini a rotazione e poi, in un'altra sezione del sito, avevo in mente di mettere degli altri album con delle descrizioni più dettagliate e ho trovato al link da te segnalatomi proprio quello che fa al caso mio.
    Grazie ancora ciao

Utente di HTML.it
    Ciao.

Permessi di invio