Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Programma per masterizzare cd

Ciao a tutti ho appena preso un pc portatile nuovo e vorrei scaricare un programma gratuito possibilmente in italiano per masterizzare cd e dvd, voi cosa mi consigliate di prendere?

http://cdburnerxp.se/en/home

http://www.easy-burner.com/it/

personalmente su win xp e 7 uso il primo. Entrambi sono in italiano.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Mi sono scaricato easy burner ed è davvero perfetto per l'ultilizzo che ne faccio... grazie mille =)

Dopo aver fatto il primo cd kaspersky mi indica una potenziale minaccia nel programma... dite di cercarne un altro o c'è un motivo piu che valido?

Originariamente inviato da Jose de setubal
    Dopo aver fatto il primo cd kaspersky mi indica una potenziale minaccia nel programma... dite di cercarne un altro o c'è un motivo piu che valido?
    forse hai installato anche l'offer box o qualcosa di simile che viene infilato di soppiatto. Disinstalla questa piaga che non serve a nulla. Lascia solo Easy Burner.

No, non ho trovato niente di smile purtroppo

Originariamente inviato da Jose de setubal
    No, non ho trovato niente di smile purtroppo
    sinceramente di potenziale minaccia detto da kaspersky non mi preoccuperebbe piu' di tanto. A me lo dice su un pc di skype, di daemons tools e di altre utility della mobo ma non sull'altro pc con stessa precisa identica configurazione. Quando scadra' la licenza avuta in omaggio di kaspersky su questi due pc passero' ad altro. Prova a vedere come qesto antivirus frammenta il disco ....

No frammentando non mi da nessun pericolo

Permessi di invio