vettore non è un tipo, è una variabile.Originariamente inviato da asteroid
codice:struct punto{ double x; double y; }; typedef struct punto vett[4]; int main() { int n,i; vett vettore; ... typedef struct vettore p1,p2; }
Intanto non capisco perchè fai tutti quei typedef.
Potresti definire un solo typedef che è Punto e fare i vettori ecc..., quindi:
Adesso sembra un po' più leggibile (ci sarebbe ancora qualcosa da dire sull'ordine del codiceOriginariamente inviato da asteroid
codice:#include <stdio.h> #include <stdlib.h> #include <math.h> typedef struct punto_{ double x; double y; } Punto; int main() { int n,i; Punto vettore[4]; printf("inserisci il size dell vettore:"); scanf("%d",&n); printf("inserisci le coordinate del vettore:"); for(i=0;i<n;i++) scanf("%e",&vettore[i]); double dist; Punto p1,p2; dist=sqrt(pow((p1.x-p2.x),2)+pow((p1.y-p2.y),2)); system("PAUSE"); return 0; })