Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di ponkt

post-it multifunzione... idea folle???

Sul sito della mia intranet avevo pensato di aggiungere un'applicativo che, in verità, non l'ho mai visto da nessuna parte...
    volevo mettere su un lato della home page una sorta di post-it virtuale che chiunque visita la pagina può utilizzare, fino a qui credo che in giro se ne trovino, però la cosa che servirebbe a me e che un visitatore aggiunge un post-it e tagga ad uno dei tecnici, il sistema invia una email al tecnico che gli notifica la presenza del post-it a lui dedicato. Sarebbe bello che il visitatore avesse anche la possibilità di scegliere che la notifica email al tecnico parta ad un determinato orario....
    Premetto che io non ne capisco un nulla di php... pensate che in rete trovo qualcuno disposto a scrivermi questa applicazione o che magari in rete posso trovare qualche cosa di pronto?
    Sopratutto credete che questa cosa si possa fare????
    Grazie mile a tuttttttti!!!

Bhe non credo ci sia qualcosa di gia fatto in rete!

Ma comunque certo che si puo fare solo che per te sarà estremamente difficile svilupparlo visto che non conosci il php poi cmq devi considerare che siccome l'applicativo sarà rivolto ai visitatori devi lavorare con i cookie...per tenere traccia del visitatore ecc!
    www.mondosviluppatori.it
    La tua migliore risorsa sulla programmazione, numerose guide, sorgenti e tutorial da scaricare gratuitamente.

ciao marrachristian
    credi che per un programmatore esperto sia una cosa ardua? dici che difficilmente trovo un'anima pià che mi possa scrivere questa applicazione?

senza un compenso economico credo sia difficile
    www.mondosviluppatori.it
    La tua migliore risorsa sulla programmazione, numerose guide, sorgenti e tutorial da scaricare gratuitamente.

no pagare no vedere cammello eh!!!
    mi scazzerebbe pagare perchè è un intranet che fà 3 visitatore l'anno e che la utilizziamo più che altro noi tecnici..
    ... solo per informazione... quanto la pagherei quersta applicazione..??
    e se la baratto con sharepoint e web apps originali microsoft??
    scherzo...
    pensi che sia complicato modificare una di quei piccoli calendarietti tipo Free PHP Calendar che si trovano in rete per far si che mandi anche una email e i tag ai tecnici?
    Grazie della pasienza paesà!!!

mi scazzerebbe pagare perchè è un intranet che fà 3 visitatore l'anno e che la utilizziamo più che altro noi tecnici..
    e lo stesso vale per gli sviluppatori che devono sviluppare una cosa del genere GRATIS :P
    www.mondosviluppatori.it

Permessi di invio