Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

da textbox a db access e viceversa

Salve a tutti sono due giorni che mi sto impazzendo a trovare il modo migliore per caricare dei dati da textbox a db access usando adodb e per riprendere quei dati per rimetterli nelle stesse textbox!
    Ora mi spiego meglio, io ho 12 righe e 3 colonne fatte con textbox quindi in totale 36 textbox ora in ogni riga inserisco, prima colonna "anno di nascita", seconda colonna "cognome nome", terza colonna "numero" questo moltiplicato per 12 righe, ora cliccando il bottone salva dovrebbe caricarmi ogni riga sul db come nuovo giocatore, e dovrei riaprendo la finestra riprendere ogni giocatore dal db e rimetterlo nelle textbox !! so che usano datagrid riuscirei in poco tempo ma usando in questo modo le textbox !!!???
    Non puoi prendere quello che non vedi.

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Non hai indicato il linguaggio e la versione (come richiede il Regolamento).

Comunque, dato che parli di ADODB credo che tu intenda VB6.

In ogni caso, nella mia firma sotto, trovi i progetti sia per VB6 che per VB.NET, scegli tu...

Se è VB6 puoi inoltre scaricare questo progetto
    Prova Login
    http://nuke.vbcorner.net/Progetti/VB...3/Default.aspx
    che è il template di una applicazione 'quasi' completa in cui trovi un sacco di procedure per le cose più comuni.

Ciao parlavo di vb.net e scusate ma mi sono sbagliato nello scrivere intendevo oledb !!