Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Creazione Font

Creazione Font

Scusate, forse questa domanda l'avranno fatta in 321,88955465...ma non funzia la ricerca oggi (bhe...mmmm...ssi...diciamo...che forse..ho fretta?). Comubque sia, con che prog. si possono realizzare font?

Cao a tutti
    Se non fosse nato il c++, il mio intelletto sarebbe ancora oscuro a molti...

[doppio]
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

Font creator

lo trovi su www.font.it (mi sembra)

E' però uno shareware.
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

ora provo
    Se non fosse nato il c++, il mio intelletto sarebbe ancora oscuro a molti...

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    anche Draw di corel...

scusa io ho draw...

come faccio a fare un font?

cioè, lo disegno ok, ma poi come lo salvo?
    > www.shellcontrol.com
    Web&PaperD.sign

lo esporti come ttf o pfb e successivamente ti si aprirà una maschera dove assegni il codice ascii al tuo font...

ma devo esportare lettera per lettera???
    hai un secondo per spiegarmi il procedimento? mi interessa moltissimo... o magari dirmi dove posso trovare un tutorial...
    > www.shellcontrol.com
    Web&PaperD.sign

certo che devi esportare ogni singola lettera... se crei un set di font... con qualsiasi prog di creazione font lo devi fare, altrimenti come assegni il relativo codice alle singole lettere???

se non ti trovi con corel, vedi un po quà... http://www.indexbrasil.net/fontsdepot/
    troverai dei programmini per creare delle font, ma come ti ho già detto, con draw fai benissimo... non ti serve altro
    Draw, sino alla versione 5 aveva un prog. a parte per creare le font, ed era molto valido, dalla ver. 6 lo hanno integrato in draw stesso...

Permessi di invio