Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Siti in flash...di facile realizzazione

Ho sempre creato siti web in html e css...ora mi piacerebbe entrare nel mondo di flash...ma nonso da dove iniziare...
    mi spiegate perfavore quali sono i passi prinicipali per creare un sito flash?
    di che software ho bisogno?
    Ho provato a leggere diverse guide ma non ho mai trovato quella giusta..e non ci capisco molto..

come software direi che ti serve Adobe Flash cs4 o cs5

come guida...che io sappia.. non esistono guide per fare siti , ma soltanto manuali di actionscript o uso flash

poi sta a te combinare leconoscenze con le idee
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Utente di HTML.it
    io cercavo un editor visuale in flash stile il servizio di wix !
    ma purtroppo è un servizio gratuito e sotto mettono la barra pubblicitaria oppure va fatto un account premium che costa parecchio!

Utente di HTML.it
    Se vuoi veramente come dichiari in apertura entrare nel mondo flash non ci sono tante alternative ad Adobe Flash e tanto studio, si ci sono programmini che fanno qualcosa in modo automatico, un menù quà una gallery la, ma se vuoi fare un sito senza condizionamenti seguendo la tua creatività hai bisogno di flash, ci sarebbe anche swish che costa molto meno ma non ha la stessa potenza.

Utente di HTML.it
    eh si..sto leggendo qualche guida e manuale in flash...ma sono molto lontano dal creare un vero sito....
    a me servirebbe creare un sito in flash urgentemente quindi devo buttarmi su questi editor visuali!
    Ma wix è solo online o è possibile acquistare il software? online va molto lento!
    ci sono altri programmi uguali a wix? swish lo provai tempo fa ...non mi gusta molto..(sarà perchè avevo la versione trial)

ma comprarti un template già pronto?
    non esiste quello che cerchi te purtroppo..o meglio non esiste qualcosa che alla fine restituisca un sito decente
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Utente di HTML.it
    Se hai fretta ha ragione jjletho, procurati un template, free, c'è ne sono un pò, a pagamento una infinità.

Utente di HTML.it
    ah...non ci avevo pensato a quest'idea!
    Come modifico il template? cioè devo importarlo su flash e lo personalizzo con le mie cose?
    ho trovato un pò di template..i prezzi si aggirano intorno ai 40, 50 euro...può andar bene? o è caro?

Utente di HTML.it
    E' il prezzo di mercato per un buon template, tieni presente che se vuoi l'esclusiva possono costarti anche 2000 o 3000 euro, per la personalizzazione dipende da come sono realizzati, ci sono tanti modi per fare un sito in flash, se sono basati su file xml, devi personalizzare questi file eventualmente sostituire le immagini nelle cartelle con le tue, alle volte anche il menù si cambia tramite xml, altre volte bisogna aprire in flash il fla, se ad esempio devi tradurre un menu in inglese con termini in italiano.

Permessi di invio