Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

mappa dinamica con api google

Ragazzi avrei bisogno di un aiutino, volevo sapere come posso realizzare un mappa dinamica, nel senso:

L'azienda "A" è locata in Via Rossi 38 Milano

L'azienda "B" è locata in Via Montenapoleone 38 Milano

Adesso dato che la pagina che mostra l' aziende è sempre la stessa, volevo sapere se c'era un modo di far cambiare, per ogni azienda la mappa di google, ovviamente io caricherei la via per ogni azienda tramite il mio pannello.

Grazie

e se invece gestisci l'embed che ti genera google dal tuo pannello?

Per esempio nel tuo pannello incolli direttamente il codice che ti genera google maps che poi ti andrai a leggere dalla tua pagina php! potrebbe funzionare come idea!
    www.mondosviluppatori.it
    La tua migliore risorsa sulla programmazione, numerose guide, sorgenti e tutorial da scaricare gratuitamente.

Potrebbe, ma se google ti becca...
    Fa parte delle loro policy, puoi usare questa tecnica solo per uso privato

e quindi, come si può fare? ho controllato le api di google ma non sono riuscita a fare molto. Non c'è una guida che cerca di fare una cosa simile a quella che vorrei fare io?

allora nessun esempio?

si ma quello che serve a me non lo vedo li, la differenza tra i 2 link che mi hai dato tu è che quella statica "la mappa diventa un immagine" mentre quella dinamica si può spostare la mappa. A me invece serve una cosa diversa ovvero mettere l'indirizzo dell'azienda, è viene localizzata sulla mappa, ma essendo la stessa pagina quella che fa vedere le aziende mi serve la mappa dinamica, nel senso che cambia la posizione della mappa da azienda ad azienda.

...allora non hai letto oltre le prime due righe delle guide che ti ho linkato..
    La soluzione è lì, basta cercarla...

Permessi di invio