Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

AS3: campo di testo dinamico come photoshop

Ciao a tutti,
    dove posso trovare un esempio che mi renda un campo di testo dinamico (quando l'swf è in esecuzione) come un campo di testo di photoshop per esempio.
    Praticamente quando scrivo in un campo di testo dovrei poterlo allargare e il testo dovrebbe andare su più o meno righe nel caso in cui allargassi o restringessi il campo.

Spero di essere stato chiaro.
    Credo ci sia già qualcosa di pronto, ma non riesco a trovarla.

Fatemi sapere.

Grazie mille.

Utente di HTML.it
    Il numero di righe in un campo di testo è illimitato tranne se gli dici di andare su un unica riga o gli dai un limite di lunghezza in caratteri.
    Quello che ti serve ha te è un semplice comando che ti fa aumentare la dimensione del campo di testo proporzionalmente al numero di caratteri.
    Lunghezza e numero di caratteri sono variabili facilmente impostabili da action script. La cosa più difficile sarà quella di trovare una regola il più possibile fedele dato che i caratteri non occupano tutto uno spazio ma ci sono caratteri come la "i" che occupa di meno di una "m" tranne che non metti tutto dentro un tag "pre" (preformattato) o un set di caratteri adatto.

Questo è tutto.
    Non ti do uno script pronto perchè non uso flash da un po' di tempo, ma penso che tu ci possa riuscire.
    Buona fortuna,

Utente di HTML.it
    Temo di essermi spiegato male.. o che tu non hai ben capito, ciò che mi serve è come questo (che ho trovato stanotte):

http://moonpixel.com/resize-text-fie...ut-text-field/

Utente di HTML.it
    avete qualche altro esempio come quelo che ho indicato io?

Permessi di invio