Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

qualcuno disposto ad aiutarmi con il forum

per favore potreste aiutarmi con il forum che sto creando grazie

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    ..post GENIALE.. ma è uno scherzo?

non è uno scherzo o.0 semplicemente cerco informazioni magari è un modo un pò alla buona discrivere ma non sono abituata a parlare di queste cose fino ad adesso ho fatto tutto da me adesso se qualcuno è cosi buono da perdere un po di tempo e spiegarmi alcune cose emh che spieghero magari appena ce qualcuno con un po di pazienza e xke no vi fate due risate leggendo il mio modo goffo di esprimermi!

le info non le trovi su un forum tecnico..
    le trovi googlando (graaaande termine.. ) e smanettando.. e poi se nemmeno fai una domanda, a cosa dovremmo risponderti?
    se invece di dire "qualcuno mi aiuti", scrivi cosa non ti funziona o che informazioni cerchi, magari è più facile..

praticamente ho appena creato un forum su altervista ma non so come fare per modificarlo a modo mio non riesco a capirlo scusa se magari ho postato in un luogo non adatto ma tutti sono stati alle prime armi no?

...

emh ahahah capisco che ci sto facendo la figura della cretina ma credimi son piu inteligente di quanto credi il fatto e che mi manca esperienza comunque ho capito cosa mi occorreva "filezilla" -.- non l'avevo accipicchia è difficile imparare da soli ecco perche ho chiesto aiuto ma non riesco ad esprimermi cmq ho risolto il mio problema e credo non dovrebbe essere difficile adesso grazie comunque del tentato aiuto

Permessi di invio