Magari è un falso problema nel senso che sono io che sono incompetente e quindi mi faccio problemi che non esistono, cmq provo a spiegarmi meglio.
Devo inserire dei record in una tabella MYSQL, ogni record ha 4 campi (articolo, descrizione, quantità, data), per far questo pensavo di utilizzare dei form html, nello specifico quindi dovrei avere 4 form, dove andare a scrivere il contenuto.
Io vorrei che appena scrivo l’articolo (o dopo che premo un pulsante), un programmino PHP mi faccia una ricerca per capire se quell’articolo è già esistente, se esiste, mi compila in automatico il campo descrizione, altrimenti il campo descrizione rimane vuoto e quindi, a questo punto vado a finire di compilare gli altri form mancanti.
Il mio problema è che quando eseguo una ricerca con un programma PHP (per vedere se l’articolo è presente) e stampo a video con il comando “echo” la “descrizione” relativa all’articolo richiesto, il file html dal quale provenivo, nel quale sono presenti tutti i form da compilare mi scompare, ottengo solo una pagina bianca con stampata la descrizione che cercavo.
Spero di averti fatto capire, sicuramente approccio in maniera sbagliata il problema potresti darmi qualche dritta??
Grazie Mille!!!
Ciao

Rispondi quotando