Ciao a tutti...
Sto realizzando un giochino e a livello concluso ho voluto aggiungere un pulsante per la gestione della musica di fondo, in maniera che schiacciandolo mi stoppi la musica e a rischiaccialo la faccia ripartire!
Ora per i livelli in cui non controllavo la pressione dei tasti tutto funziona, ma a un livello mi sta facendo disperare.
Se io lancio il gioco la musica parte di defoult e posso utilizzare tranquillamente le frecce direzionali per far muovere il mio oggetto...ma nel momento in cui clicco sul pulsante per stoppare il suono ecco che anche le frecce smettono di funzionare... sapete dirmi il perchè??
vi posto il codice
__dichiarazione
var soundIntro:Sound = new Sound();
public var sndChannel:SoundChannel = new SoundChannel();
public var isPlaying:Boolean = new Boolean();
public var pausePosition:Number = new Number();
__costruttore
soundIntro.load(new URLRequest("intro.mp3"));
isPlaying = true;
sndChannel = soundIntro.play(pausePosition);
controller.addEventListener(MouseEvent.CLICK, btnPressController, false, 0, true);
controller.buttonMode = true;
addEventListener( Event.ADDED_TO_STAGE, onAddToStage );
function btnPressController(event:MouseEvent):void {
switch (isPlaying) {
case true :
controller.gotoAndStop(2);
pausePosition = sndChannel.position;
sndChannel.stop();
sndChannelOk.stop();
sndChannelNo.stop();
isPlaying = false;
break;
case false :
controller.gotoAndStop(1);
sndChannel = soundIntro.play(pausePosition);
isPlaying = true;
break;
}
}
public function onAddToStage( event:Event ):void{
stage.addEventListener( KeyboardEvent.KEY_DOWN, onKeyPress );
stage.addEventListener( KeyboardEvent.KEY_UP, onKeyRelease );
}
vi prego aiutatemi...