Caio a tutti,
ho visto un effetto sulle transazioni di foto davvero particolare e mi piacerebbe ricrearlo. Il sito dove l'ho visto è questo:
http://www.catalano.it/
Qualcuno sa dirmi come ricrearlo?
Grazie.
![]()
Caio a tutti,
ho visto un effetto sulle transazioni di foto davvero particolare e mi piacerebbe ricrearlo. Il sito dove l'ho visto è questo:
http://www.catalano.it/
Qualcuno sa dirmi come ricrearlo?
Grazie.
![]()
Guarda proprio quella del sito in link non ha ua stringa di codice è tutta fatta sulla time line con un passaggio attraverso interpolazione da una imagine scura ad una con l'effetto luce.
Non ho capito cosa intendi con stringa di codice.....
quello che ho visto dal codice sorgente della pagina (html), e solo un filmato flash chiamato intro.swf. Come fai a dire che è fatto tutto dalla timeline principale? Forse mi sfugge qualcosa....
![]()
Perchè lo ho decompilato per guardarlo dentro.
Anche io ho un programma che decompila gli swf e li trasforma in fla, l'unico problema è che se tu componi un filmato solo con actionscript, questi programmi te lo decompilano comunque sulle timeline. Quello che mi sembra strano per essere soltanto un'interpolazione della timeline, è che ci sono più punti di luce nelle immagini, cosa molto difficile da fare se non si utilizza actionscript.
Non sono daccordo sulla decompilazione, se c'è del codice il decompilatore lo dispone come vuole lui ma te lo mette, poi magari il fimato non funziona soprattutto se è as3 ma il codice c'è, se hai un decompilatore prova con quel sito secondo me è palesemente sulla time line.
PS. visto che mi hai fatto venire il dubbio me lo sono andato a riguardare bene, ti confermo che non c'è un straccio di codice, tutto sulla time line con dissolvenze, della prima immagine, quella bordeau, c'è ne sono addiritura 4 con luce diversa, delle altre due, ci sono ben 1170 frame, non dovresti meravigliarti se uno è bravo con le maschere può realizzare transizioni molto più sifisticate, certo poi pesano molto.