Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema ritorna alla pagina precedente

ciao
    ho un problemino ho appena finito di costruire un menu nel sito e fin qui tutto bene.
    Spiego come funziona:
    al passaggio del cursore sopra le voci del menu subito sotto con giustificazione al centro mi appaiono i relativi sotto livelli con le relative voci, ecco a questo punto clicco su una voce e passo in un altra pagina. A questo punto visionata la nuova pagina decido di tornare alla pagina precedente dove si trova il menu, cosa succede però, tornando nella pagina del menu i sottolivelli al passaggio del cursore sulle voci non mi appaiono più sotto alle relative voci perchè? come posso fare in modo che i sotto livelli rimangano sempre nello stesso posto?

beh questo è normale: tornare alla pagina precedente significa che il browser la ricarica per cui riparte da zero su quella pagina.
    Se poi indietro ci torni con il pulsante indietro del browser c'è poco da fare (a parte settare un cookie ma mi pare assurdo; se ci tornavi con un link potevi appenderci una query al limite) - gli utenti di solito sono ben familiarizzati con questo aspetto, e ricliccherebbero sul menu per farlo ricomparire.

grazie

Permessi di invio