Salve a tutti,![]()
io ho da poco istallato virtuemart e ho scaricato un template free. Ora però per quello di cui ho bisogno in realtà non mi serve proprio un template perchè il mio non è un sito di ecommerce e più che altro mi serviva dare una formattazione adeguata ai vari moduli di virtuemart (login, categorie, carrello ecc) che di default mi visualizza abbastanza male, con cose che si sovrappongono...e mi servirebbe anche tenere la grafica del mio template joomla..
Quindi non so se
- effettivamente mi serve il template di virtuemart o meno (cioè se posso gestirmi la formattazione dei moduli tramite CSS)
- invece posso usare il template virtuemart ma modificarlo sostituendo i suoi banner con quelli miei e lasciando solo a lui la gestione dei moduli...![]()
Mi sapete consigliare qualcosa?
Grazie mille
Francesco