Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Deploy remoto

Utente di HTML.it

Deploy remoto

salve a tutti,

sto cercando da svariato tempo un software che mi permetta di effettuare deploy su pc nella stessa rete LAN.

in pratica, vorrei poter lanciare un file exe in un pc di una rete domestica da remoto senza dover andare sul pc personalmente

uso già programmi per "remote desktop", e collegandomi installo i vari applicativi, patch software ecc... da una cartella condivisa, ma vorrei sapere se esiste un programma che fa partire l'esecuzione di un file exe o l'installazione di un file direttamente sul pc desiderato, magari inserendo IP o computer name.

Grazie

p.s. non esitate a chiedermi spiegazioni se mi sono spiegato male (cosa assai probabile)

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Purtroppo ti rispondo negativamente, ma non ho mai sentito di software del genere. In pratica ti servirebbe un software che permette di installare un applicativo su di un'altra macchina collegata in rete, giusto?? Se è così, credo che sia impossibile far partire l'installazione di un programma e trasferire in rete tutti i file da installare sulla macchina destinazione . Diversa cosa è collegarsi in RDP alla macchina destinazione, o tramite altri mezzi come TeamViewer, e da lì effettuare l'installazione. Solitamente viene fatto così .
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    esistono, fidati, al massimo viene riechiesta l'autorizzazione dall'utente del pc in questione, ma esistono, ho visto come funzionano ma non so come si chiamano per scaricarli e usarli

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da Aggelos
    esistono, fidati, al massimo viene riechiesta l'autorizzazione dall'utente del pc in questione, ma esistono, ho visto come funzionano ma non so come si chiamano per scaricarli e usarli
    Non lo sapevo . Mi dispiace allora, non so aiutarti...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio